Il sito propone una selezione di vetture che vengono messe all'asta. Le vetture sono visibili a tutti ma solo gli utenti registrati correttamente potranno effetuare offerte accedendo col proprio nome utente e password
E' possibile effettuare l'iscrizione dalla pagina iscrizione compilando tutti i dati richiesti. A quel punto il richiedente riceverà un'email contenente un link con la richiesta di conferma. Una volta confermata la richiesta ed effettuata la verifica da parte dell'amministratore il richiedente riceverà nome utente e password per avere la possibilità di effettuare le offerte.
La concessionaria si riserva la facoltà, in ogni momento, di poter bloccare o eliminare l'utente nel caso di un utilizzo improprio del sito.
Ogni asta può essere composta da un lotto di una o più vetture di cui sono visionabili le foto, le caratteristiche tecniche e gli optionals presenti.
L'asta è identificabile tramite un nome, ed ha una data di inizio e una data di fine. Sarà possibile effettuare offerte solo nell'intervallo compreso tra queste due date.
Si aggiudicherà l'asta l'utente che avrà effettuato il rilancio più alto nel periodo di validità dell'asta. In ogni momento l'utente, se ha effettuato il log in, sarà informato se è l'attuale vincitore dell'asta oppure la sua offerta è stata superata.
Al termine dell'asta l'utente che avrà effettuato l'offerta più alta sarà il vincitore. Se il prezzo di riserva (non visibile all'utente) è stato superato il cliente avrà la possibilità di acquistare le vetture, altrimenti, in caso contrario, potrà avvalersi della facoltà di acquistare le vetture al prezzo fissato dalla concessionaria come prezzo di riserva.
Se previsto nella singola asta sarà possibile comprare subito le vetture o la vettura in questione, cliccando sul pulsante compra subito. In questo caso l'asta termina istantaneamente e il cliente che ha premuto il bottone si sarà aggiudicato l'asta.